Nato a Treviso 55 anni fa, coniugato e padre di due figlie, da sempre impegnato nel gruppo parrocchiale di Conlfrancui dove suono la chitarra, amante degli animali e della montagna. Attivo nella vita amministrativa opitergina dal 1995, prima come consigliere e dal 2019 come assessore.
Bianco Alessio
Canal Luigino
Nato ad Oderzo nel 1968, separato e padre di tre figli, residente a Faè. Per diversi anni ho praticato il ciclismo sia come agonista che come amatore. Lavoro in una multinazionale e collaboro nell’azienda agricola di famiglia.
Costariol Loredana
59 anni sposata, una figlia, segretaria d’azienda, ho lavorato per anni come impiegata in alcune aziende locali, attualmente casalinga. Adoro la musica classica, il cinema, il teatro e le mostre di pittura.
De Polo Giorgio
63 anni, libero professionista nel settore alimentare, ex allenatore di basket e appassionato di sport in generale. Nel tempo libero faccio il volontario nelle associazioni che si occupano di cani.
Donadi Matteo
22 anni, diplomato, tecnico dei servizi sociali, diplomato, Tecnico dei Ser ho giocato a rugby nel settore giovanile del Rugby Oderzo, amo la bicicletta. Attualmente impiegato in un’azienda locale.
Fontanarosa Greta
46 anni, avvocato, svolgo attività di volontariato in diverse associazioni dell’opitergino.
Garavello Nicolò
23 anni, studente di management e laureato in Economia Aziendale, presso l’università Cà Foscari di Venezia. Rappresentante degli studenti presso il consiglio d’istituto del Liceo Brandolini dal 2015 al 2017.
Moresco Cesarino
nato nel 1938 ad Oderzo, dopo il diploma di scuola media ho seguito corsi si specializzazione in ambito commercio/macelleria. Dal 1965 fino alla pensione sono stato macellaio specializzato in Italia e in Svizzera.
Paolin Paola
Paolin Paola, nata ad Oderzo, insegnante di lettere, sommelier, consigliere comunale dal 2016 al 2021, da sempre impegnata nel mondo dei giovani, del sociale, e della cultura con particolare riguardo all’enogastronomia.
Polesel Laura
36 anni, parrucchiera, svolgo attività di volontariato nelle associazioni di Faè.
Pradal Angelo
52 anni, diploma di qualica operatore delle macchine utensili, imprenditore agricolo, donatore e componente del direttivo AVIS di Mansuè.
Prandin Oberdan
Nato a Venezia nel 1967, mi sono laureato in Medicina e Chirurgia.Medico di base ad Oderzo, le mie esperienze mi han portato ad essere Medico per la Croce Azzurra Ormelle, della Croce Verde Mestre e presso RSA di Motta di Livenza.
Sarri Giada
29 anni, nata ad Oderzo e residente a Fratta e mamma. Ho un lavoro dipendente, ex atleta, sono ora dirigente sportiva e allenatrice in una associazione sportiva di atletica leggera. Per diletto dipingo e sono appassionata di motori, cinofilia, arte e musica.
Sartor Michele
44 anni, sposato con due figli, nato e cresciuto a Oderzo. IT manager presso azienda del settore del legno.
Silvestrin Adriano
64 anni, sposato con una figlia, diplomato, quadro direttivo settore bancario ed ex consigliere fondazione Casa Moro.
Zaia Erika
49 anni, laurea in Economia Bancaria, Agente di assicurazione plurimandataria, coniugata con 2 figli. Consigliere Lega nel comune di Oderzo dal 2016 al 2021, donatrice AVIS. Appassionata di viaggi, sport, politica. Mi piace stare in compagnia degli amici, praticare gym, il ballo.